lunedì 14 marzo 2016

Presentazione!

Dicembre 2015 - Miami 
Ciao a tutti! Premetto col dire che scrivere non è una delle mie passioni più grandi quindi potrei non eccellere in questo campo, ma penso che a breve aprirò un canale YouTube. Intanto mi presento, Mi chiamo Antonello e vengo da un piccolo paese della provincia di Taranto, sul tacco della nostra bellissima Italia, in Puglia e sarò un exchange student negli Stati Uniti durante l'anno scolastico 2016/2017! Perché Stati Uniti? Beh, so che è una meta abbastanza gettonata, ma la vita americana mi ha sempre attratto e poi, detto sinceramente, High School Musical ha fatto la sua parte ahah.  A parte gli scherzi avevo anche intenzione di svolgere il mio quarto anno in Germania per approfondire il mio tedesco, ma mi sono reso conto che ho proprio bisogno di cambiare vita, abitudini, insomma, ad un certo punto tutti abbiamo necessità di aria nuova e dopo il mio viaggio a Miami di dicembre scorso, ho capito che gli Stati Uniti sono ciò che fa per me. Ritornando alla mia vita italiana, frequento il liceo linguistico e studio inglese, spagnolo e tedesco e da ciò si può dedurre che io sia un vagabondo, diciamo che se potessi, vivrei con una sola valigia in giro per il mondo!
Ma arriviamo al punto, come è iniziato tutto?


To be continued...

Nessun commento:

Posta un commento